Terrasini, Canto e Castronovo: “Uniti per l’elezione di Giannettino”


Al termine della campagna elettorale per le amministrative di Terrasini il Presidente dei Comitati Civici, Leonardo Canto, ed il Segretario generale del Movimento, Claudio Castronovo, rivolgono alla cittadinanza un ultimo appello affinché proceda all’esercizio del proprio voto, confluendo sulla posizione del candidato Antonio Giannettino: “In primo luogo, un enorme ringraziamento va a Marco Briguglio ed a tutti i candidati della lista “Comitati Civici”, che in questi mesi hanno fatto davvero un lavoro straordinario al fine di sostenere la candidatura a Sindaco di Antonio Giannettino. A poche ore dalla chiusura della campagna elettorale invitiamo tutti i soci e simpatizzanti dei Comitati Civici a ricontattare le persone che hanno manifestato il proprio consenso alla lista e ad Antonio Giannettino e, se possibile, convincere gli ultimi indecisi della bontà del progetto proposto. Noi ci crediamo fortemente”.

I vertici dei Comitati proseguono: “La campagna elettorale ha dimostrato che Antonio Giannettino è il sindaco giusto per Terrasini: pragmatico, capace, con un programma ricco di contenuti ed una chiara capacità organizzativa. Questa sera, alle ore 20, si terrà l’ ultimo comizio in piazza. Invitiamo tutti i nostri sostenitori ma anche gli indecisi a prendere parte a questo ultimo grande appuntamento elettorale, sperando di poter tutti insieme festeggiare”.

Ricordiamo, infine, che i Comitati Civici seguiranno in diretta l’andamento della giornata di voto e la successiva fase di spoglio, con aggiornamenti in tempo reale sulla nostra pagina Facebook ufficiale e sul nostro sito. Appuntamento dunque a stasera, per Antonio Giannettino Sindaco di Terrasini!