Palermo, al via la I Edizione degli Oscar della Circoscrizione, tutti i dettagli


Il Movimento de I Comitati Civici, in collaborazione con il Comitato dei commercianti dia Viale Francia e l’Associazione sportiva dilettantistica Resuttana San Lorenzo e con il patrocinio gratuito della Sesta Circoscrizione del Comune di Palermo, è lieta di presentare la kermesse

Un’idea per il quartiere: gli Oscar della Circoscrizione

Lunedì 14 marzo infatti, alle ore 12:30 presso l’Aula consiliare della Sesta Circoscrizione – Via Monte San Calogero n. 28 – si terrà una riunione aperta al pubblico, per consentire a chiunque voglia di fornire suggerimenti o dare il proprio contributo, logistico o concreto, all’organizzazione di questo importante evento.

La manifestazione si terrà Domenica 17 aprile a partire dalle ore 17:00 ed avrà luogo presso il Teatro della Parrocchia “Mater Ecclesiae” sita in Viale Francia, e potranno prendervi parte 300 ospiti (sino ad esaurimento posti disponibili). L’evento, che ha un profondo carattere socio-culturale non indifferente, ha la finalità di evidenziare le eccellenze che la città di Palermo è in grado di offrire, con specifico riferimento alla Sesta Circoscrizione, portando a conoscenza della collettività le migliori esperienze in ambito culturale, imprenditoriale, sportivo, letterario, artistico ed artigianale.

Per maggiori informazioni è possibile inviare una email al seguente indirizzo ufficiostampa@comitaticivici.it, oppure contattare telefonicamente il Presidente dei Comitati Civici, Avv. Leonardo Canto (Tel: 338.7594015) o il Dott. Renato Di Fede (Tel: 329.8897449). Vi aspettiamo!