Natale a San Lorenzo 2013


Nuova iniziativa natalizia in piazza San Lorenzo e questa volta aderiscono più di trenta commercianti. Due giornate all’insegna del vero spirito natalizio quelle del 7 Dicembre e dell’ormai consueto 5 Gennaio, aspettando la befana. Il Comitato Civico Cominciamo dal Quartiere organizza giochi, eventi e momenti di ilarità per i più piccoli con la collaborazione dei commercianti della piazza e degli immediati dintorni che quest’anno hanno aderito in massa. Alcuni esercizi commerciali hanno già preparato delle offerte speciali per queste giornate di festa.

PROGRAMMA

SABATO 7 DICEMBRE – PIAZZA APERTA AL TRAFFICO
ore 17:00 ADDOBBIAMO LA PIAZZA! Tutti i cittadini saranno chiamati a portare un addobbo, un festone o una palla di Natale per adobbare la piazza;
ore 17:30 intervento dei parroci per benedire la Piazza e momento di riflessione sul Natale;
ore 18:00 Musica in Piazza, animazione e Babbi Natale itineranti per i più piccoli;
ore 18:30 CACCIA AL TESORO e Sorteggio Natalizio con i giocatori dell’ASD RESUTTANA SAN LORENZO; premiazione e fine giornata.

CHIUSURA DOMENICA 5 GENNAIO – PIAZZA CHIUSA AL TRAFFICO

ore 10:00 – 21:30 Apertura gazebo associazioni culturali e ricreative;
ore 12:00 – 14:00 Apertura gazebo degustazioni formaggio e vini
ore 16:00 – 20:00 Musicanti ed artisti da strada lungo l’area della piazza chiusa al traffico
ore 16:00-20:00 Musica in filodiffusione ed animazione a cura dello staff di Palermo Mania tramite le casse per esterni posizionate sui balconi della piazza.
ore 17:30 Arriva la Befana! animazione per bambini nel gazebo posto presso marciapiede in via San Lorenzo con calze e cioccolato per tutti!
Ore 20:00 fine manifestazione

DURANTE TUTTE LE FESTIVITÀ TAPPETO ROSSO STELLE DI NATALE E GRANDI OFFERTE COMMERCIALI VI ASPETTANO!