Festa de I Comitati Civici, tutto pronto per il 5 novembre


L’associazione Comitati Civici è lieta di presentare ufficialmente la propria festa, in programma per Sabato 5 novembre 2016 nella zona pedonale di Via Maqueda, organizzata per presentare alla città il Movimento.

Grandi attività ed iniziative sono previste per tutta la giornata: dalle 10:00 sarà possibile firmare petizioni nei gazebo-point, adibiti per dare voce alla cittadinanza sulla propria idea per Palermo. In un altro Gazebo apposito sarà possibile offrire in modo ancor più incisivo il proprio contributo, tramite la propria disponibilità a candidarsi tra le fila de I Comitati Civici, conoscendo tutte le iniziative che il Movimento porta avanti sul territorio e le Associazioni che lo sostengono.
Dalle ore 17 in poi, inoltre, artisti e musicisti saliranno sul grande palco montato per l’occasione, mettendo in risalto tutto il proprio talento.

Ci saranno volontari, attivisti, cittadini, giornalisti, comici, musicisti, cantanti e professionisti, negozianti, politicanti, bambini e anziani, tutti insieme in serenità e armonia!

Tra gli ospiti che saliranno sul nostro palco:
– Roberto Lipari, comico e cabarettista;
– Nonsolosoul Band;
– Ai Fil Gud Band;
– Mama 2.Zero;
– Radio LCS Dj

L’evento sarà trasmesso in diretta, inoltre, su Radio In 102 FM.

Naturalmente, sia l’ingresso che la partecipazione sono assolutamente gratuiti!

Per maggiori informazioni potete anche visitare l’apposito evento Facebook, creato per l’occasione: https://www.facebook.com/events/632221970298515.

Vi aspettiamo!!!