Elezioni Terrasini 2016, tutti i risultati UFFICIALI


Con riferimento alle elezioni svoltesi nella giornata di ieri a Terrasini, riportiamo di seguito i risultati ufficiali, ove in lizza per la carica di Sindaco vi era Antonio Giannettino, in rappresentanza dei Comitati Civici attraverso la Lista “Per una Terrasini che Vale”.

Elezioni Terrasini 2016

Antonio Giannettino ha raggiunto il 31,07%, con 2.065 voti ottenuti; per soli 91 voti dunque, il nuovo Sindaco di Terrasini sarà Giosuè Maniaci, che ha raccolto 2.156 voti complessivi, pari al 32,44%.

Un risultato comunque straordinario, quello ottenuto dai Comitati Civici, che consentirà al nostro Movimento di poter esprimere con forza la propria posizione in seno al Consiglio Comunale della cittadina in provincia di Palermo, così come straordinario è stato anche il consenso ottenuto da parte di tutti coloro che, uniti per l’affermazione delle nostre idee, hanno concorso ad una carica di Consigliere comunale. Anche in questo senso l’intero Consiglio Direttivo de I Comitati Civici non può far altro che congratularsi con tutti i soggetti interessati, per l’impegno, la passione, l’abnegazione e la dedizione alla causa che hanno mostrato in questi mesi di dura campagna elettorale.

A breve ulteriori aggiornamenti ed interviste.