Comitati Civici organizza concerto dei ‘Gospel Project’ ai Cappuccini a Palermo

Gospel ProjectUno spettacolare concerto di musica gospel martedì 29 Dicembre alle 21:00, all’interno della Chiesa dei Cappuccini di Palermo: lo organizzano le associazioni Fiori di Acciaio, Crescere Insieme ed i Comitati Civici che, per l’occasione, hanno coinvolto il gruppo musicale ‘Gospel Project’.

L’ingresso al concerto è gratuito e le associazioni, per far sì che l’evento possa essere seguito da chi lo desidera, anche se con ridotta mobilità, hanno messo a disposizione sei pullman Gran Turismo che partiranno da differenti zone della città.

“Si tratta di un evento che desideriamo fortemente regalare a tutti i cittadini palermitani, specialmente a quanti stanno vivendo un momento di difficoltà, perchè, con l’occasione delle festività natalizie, possano vivere una serata di serenità e di gioia insieme ai propri cari” hanno affermato Marcella Cannariato (Fiori Di Acciaio), Giovanni Geloso (Crescere Insieme) e Leonardo Canto (Comitati Civici).

I pullmann partiranno alle ore 20,15 e saranno disponibili fino ad esaurimento posti attraverso una prenotazione ai seguenti numeri telefonici:
Davide Grasso 3280117038 (Piazza Principe di Camporeale)
Leonardo Canto 3387594015 (Piazza Alcide De Gasperi)
Claudio Castronovo 3290706208 (Piazza Europa)
Natale Longo 3288227625 (Via Brunelleschi)
Edoardo Torregrossa 3491382414 (Corso Calatafimi bassa)
Salvatore Buscemi 3339554514 (Corso Calatafimi alta)