Fabrizio Mondo responsabile “Programma sviluppo digitale” per Palermo


Il presidente dei Comitati Civici rende noto che in data odierna il direttivo del movimento ha conferito all’ing. Fabrizio Mondo l’incarico di responsabile del programma per lo sviluppo digitale della città di Palermo.

L’ing. Fabrizio Mondo, trentenne palermitano, è tra i massimi esperti a livello nazionale di mass-media principalmente orientati ad internet e cura lo sviluppo editoriale di centinaia di progetti comunicativi in tutta Italia. Autore di libri e manuali di settore è altresì presidente della principale associazione per i media su internet in Italia.

L’ing. Fabrizio Mondo coordinerà un gruppo di lavoro con altissime professionalità per sviluppare un progetto di potenziamento della digitalizzazione dei servizi per la città di Palermo che rappresenterà il fiore all’occhiello delle linee programmatiche dei Comitati Civici per le prossime amministrative.

L’incarico sarà svolto a titolo gratuito.

“Con la nomina dell’ing. Fabrizio Mondo -ha affermato il presidente Leonardo Canto- sono certo che i Comitati Civici potranno arricchire il proprio programma elettorale con un contributo di grande concretezza e spessore tecnico: le idee ed i progetti verranno presentati in occasione di una grande convention la cui data sarà resa nota a breve”.

“Il ruolo concessomi dai Comitati Civici è estremamente stimolante , si tratta di un incarico di indubbia rilevanza-sostiene l’ing. Fabrizio Mondo-. Potere aiutare il movimento ad elaborare una strategia digitale per Palermo è un onore ed una responsabilità di non poco conto. Sono quindi grato per la fiducia concessami che spero di non deludere”.