Elezioni 2016, Comitati Civici presenti a Terrasini con una lista elettorale


In vista delle elezioni che si terranno il prossimo maggio, e con le quali si eleggeranno il nuovo Sindaco ed i Consiglieri comunali di Terrasini (in provincia di Palermo), i Comitati Civici annunciano ufficialmente la presentazione di una propria lista elettorale, composta da giovani determinati e motivati a farsi carico delle sorti del proprio territorio, decidendo inoltre di fornire il proprio sostegno alla candidatura, a Sindaco, di Antonio Giannettino.

Giannettino è un professionista serio, oltre che un gran lavoratore, ed incarna alla perfezione il modo di fare politica proprio dei Comitati Civici – afferma Leonardo Canto, Presidente del Movimento – Anche i ragazzi che hanno deciso di candidarsi provengono da realtà molto vicine al territorio, e hanno alle spalle anni di esperienze in vari settori. Sono fiducioso e convinto che daranno il massimo per ottenere il miglior risultato”.

“Il nostro scopo – conclude Canto – è di continuare quel percorso di crescita ed espansione intrapreso da alcuni mesi ormai, nella assoluta consapevolezza che occorre mantenere intatti i valori ed i principi propri dei Comitati Civici. E’ solo grazie al nostro DNA, infatti, che abbiamo ottenuto importanti risultati e anche per questa competizione elettorale il nostro obiettivo è che le nostre caratteristiche vengano valorizzate al massimo”.