Comitati Civici, benvenuto ad Antonino La Mantia

I Comitati Civici rendono noto che Antonino La Mantia, palermitano classe 1948, ha aderito al movimento.
Antonino La Mantia, da sempre attivo nel sociale, nella vita ha atto esperienze con i giovani e nel mondo della scuola; una volta in pensione ha proseguito la sua esperienza nel terzo settore diventando responsabile del gruppo dei Nati Prima dell’associazione Crescere Insieme; noto per le innumerevoli attività di animazione e volontariato promosse sul territorio della città di Palermo e non solo, ha sempre mirato a coinvolgere i soggetti a rischio di emarginazione sociale lavorando  sulla fascia della terza età con un occhio sempre attento ai più giovani. Ha partecipato negli anni a numerose iniziative nel mondo del no-profit, le sue attività si distinguono per esuberanza entusiasmo e capacità aggregativa, nei Comitati darà il proprio contributo per sviluppare iniziative sul terzo settore.