Comitati Civici si rifà il look: ecco la nuova veste grafica


Comitati Civici annuncia con piacere che il proprio sito ufficiale, a meno di un anno dalla sua prima “rifondazione grafica”, ha da oggi ufficialmente cambiato le proprie vesti!
Vi presentiamo infatti il portale “Comitati Civici 2.0“, rinnovato rispetto alla precedente versione nella sua presentazione grafica: abbiamo optato infatti per un look più “smart”, maggiormente intuitivo e moderno e soprattutto di forte impatto visivo!

Con estrema semplicità è adesso possibile passare da una sezione all’altra del sito internet, restando sempre a contatto con le principali news ed i principali approfondimenti sulle nostre più importanti attività.

Siamo particolarmente orgogliosi, inoltre, della versione per smartphones appositamente studiata per tutti quegli utenti che, quotidianamente (e sono davvero tanti), decidono di visitare il nostro sito web direttamente dal cellulare. I nostri visitatori troveranno infatti una grafica completamente rivoluzionata rispetto al passato, ed a sua volta differente rispetto alla versione “desktop”, davvero molto semplice da utilizzare e soprattutto interconnessa con le principali piattaforme sociali attualmente esistenti.

Naturalmente siamo a vostra completa disposizione per ogni eventuale suggerimento o richiesta di miglioramento!

Un caro saluto,

Alessio Messina
Capo Ufficio Stampa e Relazioni Esterne Comitati Civici
ufficiostampa@comitaticivici.it